Efisia Urru

Efisia Urru , psicologa specializzata in Ipnositerapia all’ A.M.I.S.I di Milano.

Donna, madre e professionista, interessata al lato psicologico delle donne e alle loro problematiche in un mondo fatto di abusi e soprusi. Scrittrice e ricercatrice, appassionata dei misteri che circondano l’ uomo e la natura. Tra i libri pubblicati su Amazon “Nel vento gelido di Febbraio”, ” Rennes le Chateau. The lost King” e “Pernelle de Saint-Remy”.

Il centro Women In Progress nasce per dare un nuovo e innovativo contributo allo sviluppo dell’ ipnosi in Italia come strumento terapeutico che aiuta le persone a superare i loro limiti appresi, così da poter esplorare ed utilizzare le loro potenzialità, evitando così che l’ individuo rimanga prigioniero di schemi mentali, strutture, e sistemi di credenze, che non permettono loro di conoscere ed utilizzare le proprie capacità per la risoluzione dei problemi.

Il centro organizza workshop con il fine di sensibilizzare le donne ed i loro problemi, ma anche di promuovere lo sviluppo sociale del ruolo delle donne come parte integrante di una nuova società.

Tra le mie esperienze più significative spicca sulle altre quella nel reparto di diabetologia ed urologia oncologica nell’Azienda Sanitaria Brotzu di Cagliari, caratterizzata per il forte contatto con l’analgesia ipnotica d’urgenza come nuova frontiera in campo urologico.

575045_106745866130766_417092346_n